• +39 329 3170615
  • info@malastranaeventi.com

Scuola di Magia Senza Tempo

Scuola di Magia Senza Tempo

27, 28 e 29 settembre 2019

3 giorni con la
Scuola di Magia Senza Tempo
… e la Pietra Filosofale

L’Opera Pia Alberoni di Veano – Vigolzone (PC) apre i battenti a 101 aspiranti maghi e streghe, guidati ed addestrati dalle autorità del mondo magico.

Gli studenti saranno introdotti alle nobili arti della Magia: in seguito allo smistamento nelle prestigiose casate della Scuola, a cura del cappello parlante, le giornate saranno scandite da lezioni di incantesimi, laboratori di pozioni, classi di divinazione, esercitazioni di Quidditch in tutta sicurezza.

Non mancheranno gli “stage” con i rappresentanti più esperti delle discipline magiche, che hanno accolto l’invito a Villa Alberoni con entusiasmo!

Gli studenti avranno l’opportunità di conoscere i segreti del mondo magico.Come nella migliore tradizione dei college, gli studenti condivideranno i momenti dei pasti preparati con cura nelle cucine dagli elfi domestici.

Nelle ore dedicate al riposo, i nostri prefetti sorveglieranno e garantiranno la tranquillità nelle confortevoli stanze della Villa, ognuna delle quali dotata di servizi igienici.

Alcune delle scenografie che verranno allestite durante la tre giorni. Qui vediamo la riproposizione della casa di Hagrid.

Gli studenti saranno addestrati a risolvere situazioni difficili collaborando insieme ai propri compagni ed ai docenti, perché nel mondo della Magia le sorprese e gli imprevisti non mancano mai! 

Malastrana

3 pensieri su “Scuola di Magia Senza Tempo

Matteoni sonia dariaPubblicato in data2:15 pm - Giu 19, 2019

Buongiorno,
vi contatto perché vorrei avere notizie su questo evento.
Avevo già chiesto mesi fa e volevo capire se ci fossero ancora posti e se aveste raggiunto il minimo di partecipanti per garantire la partenza del campus.

Grazie Sonia

    MalastranaPubblicato in data8:34 am - Giu 21, 2019

    Buongiorno Sonia,
    le confermo che al momento ci sono ancora posti disponibili, e siamo vicini al raggiungimento del numero minimo di partecipanti per attivare il campus, pertanto al 90% il campus si farà, comunque entro il 15 luglio si farà la verifica del numero di iscrizioni pervenute per prendere la decisione definitiva se confermare o meno il campus.
    Se desidera ulteriori informazioni oltre a quelle che trova sulla pagina dedicata (www.scuoladimagiasenzatempo.it) non esiti a contattarci anche telefonicamente saremo lieti di fornirle tutte le informazioni di cui necessita.
    Per sommi capi le riassumo le caratteristiche del campus. L’iniziativa è ispirata al mondo di Harry Potter, i bambini verranno ospitati presso Villa Alberoni di proprietà del’Opera Pia omonima. Ai bambini verranno forniti gli abiti della scuola di magia (mantellina, bacchetta, cravatta etc.) un posto letto in camere da 6 con doccia in camera, (maschi e femmine saranno divisi) c’è la possibilità su richiesta di camere da 4 da 2 o singola e la possibilità di mettere insieme fratelli e sorelle. Nella quota sono inclusi i pasti per i 3 giorni del campus. Il campus prevede sia attività ludiche-educative sia di spettacolo.
    Cordiali Saluti
    La direzione

SaraPubblicato in data6:13 pm - Lug 6, 2019

Buonasera vorrei sapere se ci fosse ancora disponibilità di posti per una camera da 2 o eventualmente di 4 per 2 coppie di fratelli di 7/9 anni. Grazie

Invia il messaggio