Maląstrana - Eventi Senza Tempo
News

In preparazione la prossima edizione del Palio di Castiglione Olona
Leggi

10 e 11 Settembre 2016

Arcisate in Fiaba -
Propone il tema "Il signore degli Anelli
"
Ritorna la manifestazione organizzata insieme ad APE. Il tema di quest'anno sarà il fantasy del Signore degli Anelli. L'evento previsto per maggio è stato rinviato a causa pioggia a settembre.

Giochi di Ruolo dal Vivo

Emozioni e avventure da vivere

Grayvent Live

"Si può scoprire di più su una persona in un’ora di gioco che in un anno di conversazione."
Platone

"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
Pablo Neruda

Non siamo più pienamente vivi, più completamente noi stessi, e più profondamente assorti in qualcosa, che quando giochiamo."
Charles E. Schaefer

Ci fu un tempo in cui il Regno di Esmerion conosceva solo il sangue dei caduti. I cinque Feudi erano dilaniati da una profonda guerra civile e non passava giorno senza che il computo dei caduti non venisse aggiornato.

Grayvent LiveFu all'alba della Terza Era che un nome si levò al di sopra di tutti, il nome di colui che mise in catene gli uomini del caos e sconfisse i cinque Jarl, imponendo una tregua che dura ancora oggi: Re Richard Lionsright, Benedetto dalla Dea della Giustizia.

I Feudi vennero riportati all'ordine e quei giorni di morte non si sarebbero più dovuti ripetere ed il sangue non si sarebbe più dovuti versare. Ma il cuore degli uomini è corrotto dalla violenza, il Re sapendo ciò istituì i Giochi della Supremazia; una competizione di proporzioni colossali confinata nel mezzo dell'Isola di Grayvent dove i campioni dei Feudi si sarebbero scontrati per la gloria dei loro Jarl, feudatari di Re Lionsright.

Solo così il Re potè assicurare la pace sul continente, dando al popolo di Esmerion una valvola di sfogo anche più violenta della guerra stessa, ma lontana dalle terre e dalla popolazione.

Voi siete i Fyrd, i Campioni dei Feudi, i degni figli di Midgard, ognuno di voi dovrà scegliere uno Jarl per il quale combattere e dovrà affrontare i terribili Giochi per garantire al proprio Feudo la vittoria.

Infinite possibilità vi attendono su Grayvent, saprete sfruttarle a vostro vantaggio?

Questo è Grayvent Live gioco di ruolo ad Ambientazione Fantasy di cui Malastrana ha l'esclusiva per l'Italia.

Grayvent LivePostatomic Live

Vi piace l'idea del Gioco di Ruolo, ma state cercando una nuova ambientazione non perdetevi l'occasione allora di essere tra i primi giocatori di POSTATOMIC LIVE un gioco di ambientazione post atomica che vi farà rivivere le atmosfere di Mad Max e Ken Shiro.

Tra avventurieri cybernetici, cacciatori di taglie e Maestri d'arti marziali, un mondo dove l'unica priorità è sopravvivere!

Se volete essere tra i primi PNG di Postatomic Live chiedete informazioni a gdr_postatomic@malastranaeventi.it.
Grayvent Live

Scheda Tecnica Evento

Ambientazioni Standard
Medioevo
Trono di Spade
Anni '20
Signore degli Anelli
Pirati
Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda

Altre ambientazioni
Vittoriano
Moschettieri
Altri Fantasy
Soft-air

Costumi
Possibilità di affitto costumi
Medioevo
Pirati
Fantasy

N° minimo partecipanti
n.p.

N° minimo partecipanti consigliato
15

N° massimo partecipanti
n.p.

Ristoranti convenzionati
Torre dei Gelsi
Tenimento al Castello
Locanda del Castello
B&B Torrazzetta
Il Mago

Hotel Convenzionati
Tenimento Al Castello