Maląstrana - Eventi Senza Tempo
News

In preparazione la prossima edizione del Palio di Castiglione Olona
Leggi

10 e 11 Settembre 2016

Arcisate in Fiaba -
Propone il tema "Il signore degli Anelli
"
Ritorna la manifestazione organizzata insieme ad APE. Il tema di quest'anno sarà il fantasy del Signore degli Anelli. L'evento previsto per maggio è stato rinviato a causa pioggia a settembre.

Exape from
Das Asyl Vergessen
Tour horror ad ambientazione Seconda Guerra Mondiale

cena con animazione"Il viaggio nell’antica caserma, luogo già inquietante, ha un fascino macabro, fuori dall’edificio la notte e la nebbia non possono che aumentare questo senso di angoscia.
Tutto ciò rende la location perfetta per questo tour del terrore, tenutosi rigorosamente al buio, se non per la fioca illuminazione di qualche candela e delle due lanterne.

Molto accurati i costumi degli attori che fanno sembrare i personaggi realmente deformi. Altrettanto accurata la scenografia del manicomio, con tavoli pieni di strani oggetti che indicano  macabri esperimenti sulle persone, celle con letti sporchi di sangue o catene cui gli ospiti vengono legati."

Emma Borsarelli - Radio Gold

LA Cittadella di Alessandria mostra il suo lato oscuro. Sabato 29 ottobre, dopo il successo dello scorso anno, ritornano le atmosfere tetre e misteriose di Das Asyl Vergessen, condite da Das Asyl Vergessen 01brividi e paura ad anticipare di qualche ora la notte più paurosa dell’anno.

Oltre 40 attori e comparse con trucchi teatrali per far vivere "45 minuti indimenticabili". Sarà così Exape from Das Asyl Vergessen, l’esperienza immersiva che vi consentirà di tuffarvi tra le mura della Cittadella di Alessandria, antica e splendida roccaforte militare, all’interno della quale viene allestito il “manicomio dimenticato” del titolo. Preparatevi a trascorrere una notte da incubo e dalle tinte horror. Una visita guidata interattiva di rara intensità emotiva, organizzata da Malastrana in collaborazione con il FAI di Alessandria Das Asyl Vergessen 02e a sostegno del FAI stesso e delle sue iniziative che ogni anno salvano i luoghi più belli d'Italia dal degrado e dall'abbandono.

Quando ormai tutto sembrava concluso, la missione compiuta, qualcosa o qualcuno vi trascinerà nuovamente nell'abisso!

La radio è fuori uso, il raid aereo è stato ordinato...

Non c'è più tempo...!

Un evento cult adrenalinico assolutamente da non perdere, aperto a gruppi da 20 persone. Le visite, invece, saranno a cadenza regolare ogni 15 minuti, a partire dalle 20, e ogni tour durerà Das Asyl Vergessen 03circa quarantacinque minuti.

Appuntamento a sabato 29 ottobre 2016 dalle ore 20.00 in Cittadella - Alessandria - AL -

Contributo: € 15 a persona.
- Prenotazione obbligatoria -

Evento riservato ad un pubblico adulto.
Per i minori dai 16 ai 18 anni è necessaria la presenza di un accompagnatore adulto.

*Si raccomanda un abbigliamento comodo; non sono ammesse scarpe con tacco*

L'evento sarà vietato a chi non ha compiuto 14 anni.

Per prenotazioni contattate Daniela al numero 373-8736517